Blog

I Viaggi all’Estero per le Cure Dentali

I Viaggi all’Estero per le Cure Dentali

Il turismo dentale è un’occasione d’oro per tutti coloro che desiderano godere di cure dentali professionali a prezzi low cost  e allo stesso tempo avere la possibilità di fare una vacanza all’estero.

Turismo Dentale: un Fenomeno in Costante Crescita

I dentisti esteri stanno conoscendo un successo sempre più grande per l’elevata professionalità che sono in grado di garantire. Dentisti low cost, ma, nella maggior parte dei casi, rispettosi delle normative europee e in grado di offrire standard qualitativi elevati.

Ecco dunque spiegato perché il turismo dentale è in perenne ascesa e sempre più persone decidono di rivolgersi ai dentisti all’estero per godere di cure dentali professionali.

Dentisti in Albania: Scopri i Vantaggi

  1. Risparmio e professionalità: contrariamente a quello che potresti pensare, ricorrere alle cure dentali all’estero non significa fare una “corsa al risparmio”, ma avere la concreta possibilità di godere di un servizio dall’elevata professionalità a tariffe competitive, un dentista low cost straniero con un’esperienza e una formazione universitaria che non ha nulla da invidiare a quella dei dentisti italiani. Prove? Le testimonianze dei tanti pazienti rimasti soddisfatti delle cure dentali professionali dei dentisti in Albania.
  2. Vacanza gratuita: chi deciderà di curare i propri denti nei paesi dell’Est Europa, oltre a risparmiare soldi, nella maggior parte dei casi potrà fare una vacanza gratis in queste splendide località, perché 9 volte su 10 le spese per l’alloggio sono già incluse nel prezzo delle cure dentali (noi di Viaggiare e Sorridere offriamo il soggiorno gratis per 2 persone,paziente più un accompagnatore). Identico discorso sull’assistenza organizzativa per il soggiorno e il viaggio.
  3. Tempi rapidi e assistenza continua: scegliendo i dentisti in Albania, Croazia o Romania, nella maggior parte dei casi il paziente verrà assistito continuamente dagli addetti all’accoglienza e avrà la possibilità di tornare a casa dopo pochi giorni, perché, a differenza di quelli italiani, la maggior parte dei dentisti all’estero (tra cui noi di Viaggiare e Sorridere) può vantare una vera e propria clinica con all’interno tutte le professionalità necessarie per garantire cure dentali in tempi rapidissimi.

Conclusioni

Siamo dunque di fronte a un vero e proprio cambiamento di rotta. Le cure dentali in Albania, come in vari paesi dell’Europa dell’Est, sono una realtà concreta e vantaggiosa.

Chi desidera oggi beneficiare di cure dentali professionali a una tariffa low cost, può avvalersi della professionalità dei dentisti albanesi, anche se è bene precisare che non tutti gli operatori del turismo dentale presentano elevati standard qualitativi.

No form yet! You should add some...
Scrivi su WhatsApp